TVOX

TVox Contact Center

è la piattaforma software di comunicazione VOIP per la gestione evoluta e integrata dei servizi telefonici.

NUOVE FUNZIONALITÀ OFFERTE DALL’INTEGRAZIONE TRA DMS/CRM E SISTEMA TELEFONICO

  • Connettore con DMS/CRM Infinity: TVox accede direttamente ai dati contenuti nel dms, li utilizza per rendere più efficienti le attività telefoniche e le iniziative di telemarketing, e consente di riportare su Infinity le informazioni acquisite.
  • Smistamento telefonico per aree di competenza: le telefonate vengono indirizzate, secondo criteri personalizzabili, a specifici utenti, skillset (gruppi di utenti), o aree aziendali.
  • Rubrica telefonica aziendale e personale: l’utente ha accesso diretto alla rubrica clienti/fornitori, a quella personale e a quella aziendale interna. Grazie alla funzionalità Click & Dial può effettuare una telefonata o inviare sms con un solo click.
  • Unified Communication: è possibile verificare lo stato telefonico e di presence di tutti gli utenti e di comunicare internamente in molti modi (chat, conference, email ecc.)
  • Riconoscimento cliente e apertura scheda: TVox mostra all’utente il profilo del chiamante, qualora presente nel sistema, così da fornire tempestivamente tutte le informazioni utili alla conversazione.
  • Monitoraggio livelli di servizio: consente di realizzare, tramite interfaccia web, report e statistiche altamente personalizzabili ed esportabili in formato HTML, PDF, XLS.