MailUp

MailUp è un’applicazione multicanale web-based per la gestione e l’invio professionale di newsletter e SMS che non richiede competenze grafiche specifiche né l’installazione di software o hardware.

La piattaforma, sicura e a norma di legge, ti consente l’invio di elevati quantitativi di messaggi personalizzati, la raccolta e la consultazione di report dettagliati e la gestione degli elenchi dei contatti. Il team MailUp sviluppa soluzioni personalizzate e ti offre consulenza operativa per ogni fase della tua campagna. Collegandoti a internet da qualsiasi postazione, invii il tuo messaggio grazie a una gestione facile e trasparente, con costi scelti da te.

MailUp ti guida nella creazione della tua newsletter e ti assicura l’alto tasso di recapito del messaggio attraverso i filtri antispam. Con MailUp progetti e crei la tua email in tutte le sue parti: grafica coerente con la tua azienda, testo con link per iscrizioni o disiscrizioni, codice di tracciamento statistico anche su base geografica, test di efficacia.

Puoi ideare il tuo messaggio email partendo da una pagina bianca o da uno dei tanti modelli disponibili, oppure puoi caricare direttamente un file HTML già realizzato. Grazie all’editor drag&drop BEE crei email e newsletter responsive in meno di due minuti,  senza bisogno di toccare il codice HTML.

Con MailUp importi senza errori fino a milioni di anagrafiche e liste di email: il sistema deduplica gli indirizzi importati, aggiorna i dati se già presenti, esclude i nominativi non validi o deiscritti ed estrapola gli indirizzi da un testo qualsiasi. Se vuoi, puoi esportare le statistiche. L’invio è sicuro e programmabile e la tua email può essere letta anche su dispositivi mobili. Le email sono inviate dai nostri server e senza un costo unitario per ogni invio ma con un canone flat scelto da te.

Puoi consultare e archiviare report dettagliati che monitorano in tempo reale l’efficacia della tua email. Le statistiche sono disponibili per utente, per campagna o come report aggregati di più messaggi. I dati sono presentati in forma grafica o analitica, in valori assoluti e percentuali. Puoi esportare e stampare tutte le elaborazioni e integrarle con CRM o sistemi esterni di analytics/dataware house. Alcuni report possono essere facilmente condivisi con l’esterno tramite una password dedicata, in modo indipendente dall’accesso alla piattaforma.

Grazie ai report puoi conoscere, per esempio il numero dei lettori unici, delle aperture, i dispositivi utilizzati per leggere il messaggio, elenco dei deiscritti per newsletter, il numero di clic effettuati sui link del messaggio, mappa grafica dei link per visualizzare l’area che ha riscosso maggior interesse.

Scopri sul sito MailUp tutte le altre funzioni di reportistica.
Powered by