Infinity BI

Con Infinity BI tutti i dati presenti su Infinity assumeranno un nuovo valore. Non c’è strumento migliore per tenere sotto controllo l’andamento della propria azienda e valutare la strategia più adeguata per incrementarne la competitività.

BI permette di analizzare tutte le informazioni relative alla propria attività ed estrarne dei KPI diversificati per settore (veicoli nuovi e usati, officina, magazzino, CRM), partendo dai quali è possibile monitorare tutti gli aspetti del proprio business, secondo i criteri che si ritengono più rilevanti.

BI è multiaziendale: è in grado di utilizzare in maniera unificata i dati provenienti da più database, fornendo una visione d’insieme anche dell’attività di interi gruppi.

È dinamico: il manager è libero di personalizzare i KPI, la visualizzazione grafica dei dati e il grado di profondità delle proprie analisi, scegliendo in autonomia a quali aspetti dare più risalto.

È moderno: consultabile da PC e da qualsiasi dispositivo mobile, si presenta con un’interfaccia accattivante e intuitiva, semplice da gestire.

È efficiente: aggiorna i dati in tempo reale, garantendone in ogni momento l’attendibilità.